Cosa c'è da sapere per ciaspolare con noi

.

 Ciaspolare con Metanatura
Cosa c'è da sapere per ciaspolare con Metanatura: L'abbigliamento fa parte dell'attrezzatura necessaria per fare un'escursione in sicurezza.

Abbigliamento:

Equipaggiamento: scarponi da trekking, zainetto, ghette,  abbigliamento a cipolla, giacca antipioggia, copricapo caldo, guanti, occhiali da sole, crema solare, borraccia, snack.
In caso di ciaspolate serali o notturne, necessaria pila frontale o torcia.
In macchina: eventuale ricambio completo, compresi i calzini.
Ciaspole e bastoncini con puntale da neve. Nel caso, esiste la possibiltà del noleggio previa prenotazione

Politiche di annullamento: è possibile annullare la prenotazione all’escursione entro 72h dall’orario di partenza contattando esclusivamente la Guida al numero indicato anche con un whatapp, in questo caso si riceverà un buono per future escursioni con Metanatura o il rimborso.
Nel caso l’escursione venisse annullata dalla Guida (maltempo, allerte rosse, indisponibilità) o il partecipante fosse impedito per documentati motivi, a scelta la possibilità di ricevere buono oppure rimborso totale della quota.


La Quota di partecipazione comprende il solo accompagnamento per tutta l’escursione da parte di una Guida Ambientale Escursionistica e dove specificato, il pranzo o cena. La guida è  associata AIGAE (Associazione Italiana Guide Ambientali Escursionistiche) ed è abilitata ai sensi della L.R. 4/2013. Prestazioni in esenzione IVA ai sensi art. 10 Comma 1 nr. 22 D.P.R. 633/72 e successive modifiche ed integrazioni.
Prestazioni in esenzione IVA ai sensi art. 10 Comma 1 nr. 22 D.P.R. 633/72 e successive modifiche ed integrazioni
Esente da imposta di bollo ai sensi art. 17 D.L. 460 del 04/12/1997